LEI....è tornata!

« Older   Newer »
  Share  
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 21/11/2011, 22:45




Ragazze...LEI...la mia ex migliore amica....dopo ben 6 anni in cui non ci siamo rivolte parola...dopo 2 anni dei suoi rifiuti...e quindi dopo mesi e mesi che io insistevo nel scriverle grazie a questo bendetto FACEBOOK, sono riuscita a farla cadere "fra le mie braccia"!
Mi ha richiesto l'amicizia stasera e abbiamo parlato del più e del meno, ha detto che ha apprezzato i miei numerevoli sforzi nel cercarla anche contro la sua volontà...ha detto che ha messo da parte quel che era successo 6 anni fa, e che adesso non ha più nesusn rancora e si sente pronta nel vedermi....domani mattina ci vediamo!!
Ed io sono contentissimaaaaaaaaa, per me è un sogno davvero....un sogno che si sta realizzando, e non voglio perdere occasione nel vederla e dirle tutto...tutto quel che ho pensato in questi anni...io voglio riconquistare la sua fiducia voglio stare accanto a lei per tutto i lresto della mia vita...non la lascerò mai più andare! RAGAZZE...SONO VERAMENTE FELICE!
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 01:28




:') bellissimo sono stra felice per te!!!
 
Top
Gegè
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 13:48




Sono contenta per te ^^ Cercate di recuperare il tempo perduto :)
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 16:01




Sono contenta per te!! So cosa si prova, ho avuto la stessa esperienza però io e la mia migliore amica non ci siamo parlate per circa qualche mese.. ora siamo più unite di prima! Buona fortuna ^^
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 22/11/2011, 19:35




Stamani l'ho vista....solo che lei non cerca più i lrapporto di amicizia come una volta...eprchè dice di essere cresciuta e maturata, ha detto che ogni tanto mi rivede volentieri ma a quanto pare non vuole instaurare nessun rapporto di amicizia come volevo io, su facebook è tr ai miei amici ma ho visto che mi ha praticamente oscurato tutto....tutte le foto e la bacheca -.-"
 
Top
~Stella*
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 00:10




e menomale che "non prova piu' nessun rancore" non riesce a recuperare il rapporto che avevate, e in piu' ti oscura anche le cose su fb. Mah ._."
 
Top
ladimark
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 10:10




io avevo un migliore amico quando avevo 8 anni,poi ho cambiato casa e non l'ho più sentito..qualche mese fa lo ritrovai su facebook è accettò la mia amicizia.. poi gli scrissi di rivederci e mi cancellò da facebook...e mi disse ora sono indaffarato un'altra volta eh..? Ok ho pensato... è diventato frichettone
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 15:46




Allora semplicemente non ti merita..:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 20:51
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


Che stupida che è!! anch'io ho avuto problemi con la mia migliore amica e come te non ci siamo parlate per molto tempo.. nn sei anni, ma comunque molto tempo... quando abbiamo cercato di riallacciare il rapporto ero più felice che mai!! Quando ho capito che nn poteva più essere come prima (per varie cose che nel frattempo erano cambiate) ci sono stata malissimo.

ma qui è diverso, è la tua amica che è ottusa! Primo di tutto io penso che sia un gesto estremamente infantile oscurare su fb o cancellare dagli amici ecc... conosco gente che lo ha fatto con me e questo comportamento mi ha fatto solo che pena.

penso che lei non ti meriti Mas, tu sei una ragazza fantastica :D ora, io nn so cosa era successo tra di voi... e cmq posso capire la voglia che hai e hai sempre avuto tu di sistemare tutto e recuperare il rapporto... ma se vuoi un mio consiglio, lasciala perdere!! è una stupida
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 23/11/2011, 23:59




Non penso affatto sia stupida, le ho fatto tanto male e l'ho lasciata perdere per anni è ovvio che si è fatta una sua vita e che ora non le interessa più il rapporto di amicizia vera con me...mi dispiace ma per lo meno so di averci provato :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 15:08
Avatar

Advanced Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
5,344

Status:


non volevo dire quello e mi scuso se mi sono espressa male.. lo stupida era riferito al comportamento di togliere/cancellare/offuscare (o quello che ha fatto..) da facebook... poi è un'opinione mia, detesto le persone che ti accettano-rifiutano l'amicizia...
comunque hai ragione, l'importante è sempre provarci :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 11:58




sì i nquello è stat un pò infantile, le ho mandato un mess privato dicendo come mai avesse fatto ciò, non mi ha nemeno risposto ma ora vedo di nuovo le foto e bacheca... mah
 
Top
Skeggia96
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 12:36




buona fortuna :)
 
Top
12 replies since 21/11/2011, 22:45   118 views
  Share