Quando le amiche non ti capiscono...!

« Older   Newer »
  Share  
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 21:21




Care ragazze del forum, vi è mai capitato di parlare con dei muri? Ecco, sempre meglio di parlare con quelle tre pazze che dovrebbero essere le mie migliori amiche.
Il fatto è che, da quando sono fidanzata non c'è più dialogo, loro parlano solo ed esclusivamente dei ragazzi che piacciono loro, e non mi lasciano lo spazio per parlare di me e del mio ragazzo, o semplicemente della scuola o altro!
Cioè, due di loro viaggiano ogni giorno perchè studiano in un'altra città quindi capisco che vogliono parlare, ma cavolo anch'io vorrei dire la mia ogni tanto.
Soprattutto con la terza, che fra l'altro da quest'anno è anche mia compagna di classe: io ne soffro molto, ma non so come parlarne!
:unsure: :unsure: Mi consigliate come prendere il discorso... o come farglielo capire?
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 24/11/2011, 23:15




Devi semplicemente dirglielo in un modo carino, in modo da non offenderle ma nello stesso tempo fargli accorgere che non si stanno comportando da vere migliori amiche.. :)
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 11:54




concordo con we found love!

Diglielo semplicemente...oppure quando parlano interrompile e cerca di parlare anche dite e se ti parlano sopra tu alza la voce e di loro "scusate posso parlare ed essere ascoltata un istante? =) "
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 17:42




ragazze, proprio oggi ne ho parlato con la mia compagna di classe, che ha detto che anche a lei dà molto fastidio questo comportamento delle nostre migliori amiche, sabato, quando usciamo, ne parliamo insieme e lei è dalla mia parte! Vi tengo aggiornate e grazie! :D
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 18:45




Perfetto! Buona fortuna :D
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 25/11/2011, 19:27




Prova dirglielo,oppure le interrompi con una cosa stupida e attacchi discorso u.u In bocca al lupo per sabato!
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 14:27




scusate se scrivo ora ^_^ comunque ne ho parlato con loro apertamente e mi hanno capita... mi sembrava più dura, invece hanno capito subito!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 22:15




meglio così ^^
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 10:56




benissimo! mi fa piacere :D
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 4/12/2011, 21:12




Che bello ** <3
 
Top
10 replies since 24/11/2011, 21:21   128 views
  Share