Rubaragazzi.

« Older   Newer »
  Share  
Fuckall
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 14:40




HO UN PROBLEMONE CON LA MIA MIGLIORE AMICA.
In pratica tutte le volte che mi presenta un ragazzo che le piace,a costui piaccio io.Io ovviamente li rifiuti seeempre tutti.
Ma ieri tutta tranquilla cammino inciampo mi vola il telefonino e si apre in due (T.T) Così un bellissimo ragazzo viene mi risistema il telefono,e mi dice qualcosa di carino *O*
Poi stamattina vado dalla mia amica mi presenta questo ragazzo ed è lui,prima lui mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo uscire io gli ho detto no,lui ha insistito e io ho detto forse un altra volta.
CHE DOVREI FARE?
 
Top
sayLOL
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 15:29




Sicuramente prima di accettare dovresti parlare con la tua amica... Se lei non è proprio innamorata e se a te piace questo ragazzo vedrai che capirà ^^
Però per esperienza ti dico che se lui potrebbe rovinare l'amicizia lascia stare che di ragazzi ce ne sono tanti e di migliore amica una sola (:
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 15:51




Hai ragione,ma penso rifiuterò perché se lei viene a sapere che piaccio ad un altro "suo ragazzo" si arrabbia davvero ._.'' Eppure questa non ho fatto proprio niente apparte cadere davanti a tutti come un'idiota.
Ma c'è un altro problema lui ha chiesto il mio numero alla mia amica e ora lei gli ha chiesto se gli piaccio e lui gli ha detto "a primo impatto si,ma come faccio a sapere se mi piace neanche la conosco!Perché non mi dai il suo numero così ne parlo insieme a lei?"
E ora lei non mi vuole più parlare,ma vorrei specificare che ero all'oscuro di tutto questo!
 
Top
sayLOL
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 16:00




Beh si in effetti dovrebbe capire che tu non hai fatto niente essendo la tua migliore amica... però è normale che sia arrabbiata e soprattutto ci stia male, perchè al ragazzo che piace a lei piaci tu... anche io lo sarei!
Comunque si, se proprio devi perderla, meglio rifiutare e lascia passare un po' di tempo che magari si calmi
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 17:01




devi solo dire a quel ragazzo che non ti interessa.. la tua amica ci rimarrà male a prescindere ma non sarà arrabbiata con te! se tieni a questa tua amica non farti problemi..
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 22:29




Ma scusate...se lei ha conosciuto questo ragazzo perchè non dovrebbe conoscerlo? alla fine la sua amica non ci sta assieme....mica è colpa sua!

Se è tua amica ti capisce nel bene e nel male poi a quanto pare questa tua amica piacciono un p òtorppi ragazzi ....
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 21:16




Dillo a me!E lei però dice che per lei è questo è stato amore a prima vista,che a diciotto se lo sposo che sarebbe pronta a farci un figlio etc..
Io allora ero convintissima di lasciarlo perdere,perché un ragazzo non vale tutto ciò e poi a me NON PIACE .
Allora vado a casa con questa idea e mamma mi fa "guarda che ti hanno lasciato un po di rose,le ho messe in camera tua" allora vado in camera mia e trovo tipo una ventina di rose con un biglietto su cui c'era scritto
"Lo so queste rose non bastano,voglio darti le altre a cena stasera,ti vengo a prendere io alle nove in punto".
Io ero entusiasta per questo gesto MA l'ho chiamato e gli ho chiesto di venirsi a riprendersi le rose (sono un'amica buona io) e che non sarei andata a cena,ma nonostante ciò me lo sono ritrovata davanti casa alle nove allora non gli ho aperto,ed è stato lì fino alle dieci urlando
"VOGLIO SOLO UN APPUNTAMENTO",e allora ho rimando ad oggi ed ora è di nuovo fuori alla mia finestra urlando "voglio solo un appuntamento" ne ho parlato con la mia amica e mi ha detto che vorrebbe che io non ci uscissi perché a lei piace tanto.
COME DEVO FARE?
 
Top
*GIMP*
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 23:05




ESCICI!!! Non puoi neanche provarci per colpa di una ''cotta'' della tua amica!!! Se ti vuole bene capirà, non vedi quanto lui ci tiene a te? Quanta voglia ha di conoscerti?
Tentare non costa a nulla, da amica lei dovrebbe dirti escici, se a lui non piaccio e piaci tu a lui, dagli una possibilità!
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 23:49




Ma scusa ma la tua amica non lo capisce che lui NON è interessato a lei?

Ma me lo facessero a me u ngesto del genre, anche s eè esagerato ma CAVOLO SE CI USCIREI!

Tua amica non è fidanzata con questo e gli può piacere qnto le pare ma se lu inon è interessato a lei cosa devi fare te? rinunciare a vivere la tua vita per colpa sua?

LE OCCASIONI VANNO COLTE!
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 13:38




Ok,ci sono uscita e ho passato una serata stupenda *O*
Mi ha dato il resto delle rose in un ristorante bellissimo,dove siamo stati per la cena poi però mi ha portato in un posto stupendo,anche se non so come si chiamava so solo che era Roma T.T Era come un grande prato e ha disteso una tovaglia e mi fa "ti va di contare le stelle?" Io all'inizio ero un po basita ma poi le abbiamo contante insieme mentre parlavamo etc,erano 2O1 u.u Alla fine della serata mi ha accompagnato a casa fin dentro la stanza salutando mia madre con un "questa bricconcella di sua figlia non mi ha detto che ha una mamma tanto splendida!" Allora ci siamo messi a ridere,poi ci siamo salutati con un semplice bacio sulla guancia;e la mia amica sa tutto.
Ora non so che fare,insomma di ragazzi ce ne sono tanti di amiche no!
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 15:12




ahahahahhahahahaa iu l'ava lassatu peddiri aahahhahahahahahaah
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 9/12/2011, 17:43




Significa tu l'hai lasciato perdere o qualcosa del genere giusto?
 
Top
we found love-
CAT_IMG Posted on 10/12/2011, 13:34




significa "io l'avrei lasciato perdere", scusa se mi sono un po' lasciata andare ma la cosa mi ha fatto troppo ridere.. ok ragazzo dolce ma fino a questo punto non so fino a quanto tempo resisterei senza farmi venire il diabete.. comunque ovviamente sono decisioni tue, fai quello che ritieni più opportuno: se ti piace e la tua amica è una vera amica non si farà problemi, ti capirà, anzi potrà esserne solo contenta, se non ti piace lascialo stare! semplice
 
Top
Fuckall
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 22:41




Grazie mille,alla fine ho fatto come hai detto :D!
 
Top
13 replies since 5/12/2011, 14:40   97 views
  Share