Best

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 11:51
Avatar

Member

Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
867
Location:
Palermo

Status:


Ieri sono stato male x tutto il gg xkè ho litigato con la mia best.. Lei è una ragazza fantastica dolcissima e nn chiede mai nnt.. Capita ke a volte ci scambiamo piccoli pensierini e io le dico sempre nn c è bisogno xkè l' amicizia si dimostra dai gesti e nn dai regali.. Siccome due sett fa lei ha visto una maglietta ke le piaceva tantissimo.. è venuta da me piangendo dicendo ke nn aveva i soldi x comprarla e io le ho promesso ke quando avevo i soldi glie l' avrei comprata.. Ieri ho litigato con lei nn xkè nn glie l' avevo ancora comprata (infatti glie l' ho comprata stamattina ma lei nn lo sa :D) ma x il fatto ke nn ho mantenuto la promessa. Lei c è sempre quando ho bisogno di aiuto e io ci sono sempre x lei..

Tutti i miei amici dicevano ke ero stupido se glie la compravo (30 euro nn sono molti) L' unic problema è ke la sua best ci potrebbe restare male quindi pensate ke dovrei prendere anke qualcosa a lei?
 
Top
Lilyy
CAT_IMG Posted on 4/2/2012, 22:31




No, allora se lei è la tua best tu fai il regalo a lei non alla best della best, poi se anche la sua best è tua amica ok fai il regalo anche a lei. Però visto che tu avevi promesso alla tua best la maglietta la compri a lei e basta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2013, 19:49

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle
......

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Esatto !.
 
Contacts  Top
2 replies since 27/1/2012, 11:51   54 views
  Share