Sono MOLTO incasinata...

« Older   Newer »
  Share  
BonnOla
icon9  CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 11:56




Eccomi qui,primo post per me... ^_^
Vediamo, da dove posso incominciare... Bè innanzitutto sono parecchio confusa. Vi spiego: Ho quasi 22 anni e da pochi mesi convivo con il mio fidanzato con la quale sto insieme da 5 anni più o meno. Entrando nel dettaglio 4 anni fa ci siamo presi una pausa anzi, ci eravamo proprio lasciati e siamo stati separati per un anno e io in quel periodo conobbi un ragazzo, un amico di amici, cominciammo ad uscire insieme e insomma, mi prese talmente tanto che penso di esserne stata innamorata. Poi litigammo e per diversi motivi che non sto qui a spiegare (trooooppo lunghi!) le nostre strade si divisero e io tornai con il mio ex che ora è il mio ragazzo quello con la quale convivo.
Bene, ora vi espongo il problema. Questo ragazzo che per comodità chiameremo A in tutti questi anni ha continuato a farsi sentire chiedendomi di vederci ma io ho sempre rifiutato, vederlo mi avrebbe fatto male, è come se fossi sempre stata ipnotizzata da lui... Finchè qualche tempo fa mi ha convinta e ci siamo visti. ................ :wub: non aggiungo altro...
Ora ci sentiamo spesso e io mi accorgo sempre di più di volerlo.
Bè, ve lo avevo detto che ero incasinata.. :wacko:
Aiutatemi...
Baci baci
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 14/3/2012, 16:25




Beh una cosa è chiara....di certo non sei innamorata del tuo attuale ragazzo!
E non vorrei che tu ci stessi solo per comodità.

Non è bello tradire quindi a mio avviso se intendi vedere A devi semplicemente lasciare il tuo ragazzo.
E se A ti vuole e tu lo vuoi perchè continuare a girarci intorno? Così fai solo del male a te stessa e anche al tuo ragazzo....
 
Top
1 replies since 14/3/2012, 11:56   70 views
  Share