Bisogno disperato di aiuto!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 00:21
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Salve ragazzi, spero di non far venire fuori un poema e magari il problema potrebbe essere "banale" o addirittura "da bimbi" forse...ma per me purtroppo, per come sono fatto io, non lo è:
parto col dire che ho conosciuto questa ragazza 1 mese fa, io ho 19 anni e lei ne ha 22/23, ma non voglio soffermarmi sull'età, anche se molti mi hanno detto il contrario; in pratica quindi, un mese fa ho conosciuto questa splendida ragazza, che ho continuato a conoscere per la settimana seguente e con la quale sono stato assieme per 2 settimane ancora, fino a 2 giorni fa in pratica; poi ci siamo lasciati...e la storia inizia da qui: come lei mi ha detto, poiche abbiamo parlato, ha molta paura di "impegnarsi" con qualcuno, e in questo momento/periodo, non ha alcuna voglia di avere una relazione o altro, perche è fatta in questo modo è un tipo particolare come dice lei e piu che altro, fino a 1 anno e mezzo fa stava con un tipo che poi ovviamente ha mollato perche le ha messo le corna, con cui stava da 2 anni e mezzo...si può capire tutto, ma che dopo 1 anno e mezzo tu non voglia ancora essere inculata con un'altra relazione mi sembra eccessivo...ora ok, potevo chiederle perche questo non me l'avesse detto prima ma non l'ho fatto, ora come ora però sono riuscito a tenermela amica, ma il doloro è ancora molto grande...il problema è che in queste settimane passate assieme, è sbocciato il mio difetto: mi sono AFFEZIONATO E INNAMORATO troppo in fretta, come mio solito, ma stavolta è diverso; l'amore per altre ragazza svaniva dopo pochi giorni, e le mie storie duravano sempre 2 o 3 settimane...ma questa era la prima dopo 19 anni che aspettavo da tempo, una storia che avrei portato avanti all'inverosimile ma che purtroppo cosi non accadrà.
Sinceramente ora come ora non so cosa fare, molti mi hanno detto fatti cercare tu e non cercare lei, oppure non cagarla e vedi se ti caga, oppure rimanici amico e dimenticatela...ma è tutto difficile! se avete altri consigli, sono disposto a seguirli e accettarli, mi aiuteresto non molto...di piu! grazie a tutti coloro che risponderanno ^^
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:50




Secondo me dovresti parlarle. Dirle quello che senti dentro di te, perche' se continui a tenerti dentro quello che provi e le rimani accanto come amico facendo finta di niente, ti fai solo del male a te stesso, credimi. Se dovesse succedere che lei ti dice la stessa cosa, cioe che non vuole impegnarsi in questo momento, dopo che le hai confessato i tuoi sentimenti..non ti arrendere, anzi cerca di starle piu vicino, lo capira' da sola quanto a te piace, a quanto tieni a lei. Ma soprattutto che hai intenzioni serie.
Spero che questo ti aiuti! (;
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 21:24
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Ci proverò, anzi ci sto gia provando, speriamo in bene! grazie ^^
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 21:32




prego! buona fortuna! (;
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 17:52
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Domanda: secondo te dovrei scriverle e parlarle molto ??? o romperle poco le palle invece di scriverle 10 volte al giorno ?
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 19:42




QUOTE (¬Noctis @ 4/6/2012, 18:52) 
Domanda: secondo te dovrei scriverle e parlarle molto ??? o romperle poco le palle invece di scriverle 10 volte al giorno ?

Secondo me dovresti "romperle poco le palle", ma devi esserci in caso le servisse aiuto o semplicemente qualcuno con cui confidarsi. Cerca un po di farti desiderare, scrivili ogni tanto giusto per farle vedere che per lei ci sei! e ricordati di scriverle alla fine prima di smettere di scrivere, che tieni a lei e che ci sarai SEMPRE per Lei. (Non dico che lo devi scriverlo sempre, ma diciamo ogni tanto)

spero ti sia d'aiuto :thumbup.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 22:18
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Bho è strano, perche sembra come dire "evitarmi" se non quando ci vediamo, nel senso sembra che se non scrivo io, lei non scrive mai...capito che intendo ?
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 23:26




Si Si ho capito. Lei aspetta che sia te a fare la prima mossa..ma te le hai confessato cosa provi per lei? perche' se l'hai fatto e lei reagisce cosi, puo' significare che lei ti stia mettendo alla prova. Vuole vedere se quello che le hai detto e' vero, cioe che hai intenzioni serie.
Secondo me pero', un po esagera...perche' non devi essere sempre te a fare la prima mossa.. se continua cosi allora prova a non scriverle te per primo, aspetta che sia lei a farlo..se non lo fa ovviamente poi le scrivi te. Se invece ti scrive lei per prima, allora significa che in fondo le manchi e vuole sentirti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 23:31
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Speriamo in bene a questo punto, lei lo sa cosa provo quindi!
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 20:49




guarda secondo me lei non era presa quanto te...tutti abbiamo avuto storie finite male e ti posso dire che io dopo una storia di 4 anni ero ben decisa a non impegnarmi ma aihme o per fortuna ho incontrato una persona che mi ha preso talmente tanto da decidere di riprovarci...ovviamente agli inizi cercavo di vivermela senza pensare ad un impegno però mai avrei chiuso con quella persona se avessi avuto interesse
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2012, 00:39
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


é la stessa cosa che pensa lei, vuole divertisi, con gli amici, senza pensare ad altro...per ora! :/
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 10:02




QUOTE (¬Noctis @ 7/6/2012, 01:39) 
é la stessa cosa che pensa lei, vuole divertisi, con gli amici, senza pensare ad altro...per ora! :/

Cerca di fare la stessa cosa anche te. Divertiti con i tuoi amici, esci, non pensare a lei 24h/24. Lo so che e' difficile ma cerca di uscire con i tuoi amici non pensando a lei. Poi chissa un giorno lei stessa si fara' avanti e si avvicinera' lei quando e' pronta. La cosa piu importante l'hai gia fatta, confessare i tuoi sentimenti. Ora tocca a lei riflettere su di voi, cosa vuole veramente, ma soprattutto cosa prova esattamente per te.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/6/2012, 14:19
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Bhe diciamo che non sembra andare molto bene, per salutarci ci salutiamo e quando ci vediamo sembramo proprio amici...ma ormai penso di averla persa, visto che non la sento quasi mai, tipo 2 3 volte a settimana se va bene e la vede il fine settimana alle feste...bho, diciamo che non ci sto piu cosi male come all'inizio...ma fa male ugualmente! cosa dovrei fare a questo punto ???
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 10:19




Ti consiglio di parlare con lei di nuovo. Chiedile se c'e una possibilita di un futuro con lei, o no. perche' non puoi continuare cosi. Se lei ti dice che non c'e, allora te allora la saluti, ma definitivamente..perche' ti farebbe male continuare cosi! credimi. se la vedi la saluti ma non mandarle messaggi ecc..dovrai dimenticarla. Dovrai limitarti con un semplice "ciao!" e basta quando la vedi in giro..sara' dura, ma lo devi fare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2012, 00:42
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
15,666

Status:


Ci proverò, domani dovrei vederla teoricamente che usciamo insieme, sempre se non mi dice di NO! altrimenti prenderò provvedimenti e vi terrò aggiornati per eventuali coseguenza!
 
Top
16 replies since 29/5/2012, 00:21   208 views
  Share