Faccio il piu possibile per starle vicino, ma niente.

« Older   Newer »
  Share  
Cheesie
icon13  CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 10:32




Allora vi spiego, si tratta di una cosa che mi e' successa il novembre dell'anno scorso, avevo un amica fantastica con cui parlavo di tutto e di piu. Poi mi sono messa con un ragazzo che ovviamente dopo neanche un mese si e' dimostrato uno a cui piaceva divertirsi. Prima di lasciarlo ho cercato di uscire di piu' con lui per capire se ci teneva veramente a me o no. (alla fine era vero non teneva per niente a me, voleva solo una cosa..Lo lasciato!!)
A causa di tutto questo ho perso i contatti con questa mia amica per 8 mesi, in questi 8 mesi pero' ho cercato di scriverle, le ho fatto gli auguri e tutto quello che potevo fare, ma non ho mai ricevuto una sua risposta. Poi pero' un giorno lei ha risposto ai miei messaggi e mi ha cofessato che se l'era presa perche l'avevo abbandonata per un ragazzo,io ho cercato di scusarmi in tutte le maniere, non sopportavo l'idea di perdere un amica eccezionale come lei, a causa di un ragazzo! Allora le ho chiesto se potevamo vederci un giorno per parlare discutere un po su questa cosa che e' successa. Ci siamo incontrate, ovviamente all'inizio aveva il muso, le do ragione.. poi abbiamo parlato della scuola, dei compagni di classe ecc..e sono tornata a casa. Da quel giorno in poi lo sentita si ma una volta alla settimana perche' non sapevo se era impegnata con la scuola o altro. Solo una volta le ho scritto dopo due settimane, e proprio in quel giorno non mi ha piu risposto. e non capisco il perche'. cosa ho fatto? Sto cercando di rifarmi sentire ma lei pero reagisce cosi? non capisco.... Non mi faccio sentire tutti i giorni perche mi pare una cosa un po troppo. Non mi faccio sentire 3/4 volte alla settimana perche' non so se e' impegnata con la scuola, con gli esami. Se non le scrivo 1/2 volte alla settimana, lei non mi risponde piu ai messaggi.
Mi potete dare un possibile motivo? perche' io non so piu cosa fare. .
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 18:55




evidentemente ormai il rapporto non è piu quello di prima e quindi dopo 8 mesi di non frequentazione è normale che lei non voglia fare altri passi nei tuoi confronti..tu cmq fatti sentire piu spesso chiedendole se le ha dato nuovamente fastidio qualcosa...se continua a non rispondere lascia perdere
 
Top
Cheesie
CAT_IMG Posted on 11/9/2012, 16:15




Ecco, alla fine ho discusso con lei per messaggio, anche perchè era l'unico modo per sentirla. Quindi stop! è finita anche se mi dispiace tanto, perchè eravamo molto unite..
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 21/9/2012, 14:08




almeno puoi andare avanti :)
 
Top
3 replies since 8/6/2012, 10:32   110 views
  Share