storia a distanza...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/6/2012, 18:45
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,246
Location:
Aincrad

Status:


Allora cercherò di essere chiaro senza scrivere un testo lunghissimo...Dunque 5 anni fa ho conosciuto una ragazza del sud (io abito a milano) e ci siamo fidanzati dopo poco tempo, il problema è che non ci siamo mai incontrati (però ci siamo sentiti spesso per chat e visti in webcam, oltre a circa 150 sms al giorno), dopo quasi 4 anni di fidanzamento mi ha lasciato dicendo di non amarmi più, l'ha fatto nel momento peggiore perchè già non era un bel periodo per me, ho passato la prima settimana che ero uno zombie quasi, e a 10 mesi di distanza ancora ci sono dei momenti che sto malissimo, lei adesso sta con 1 della sua città, ho scoperto poi molte cose, come che i loro rapporti erano già importanti mentre lei ancora stava con me, c'è da dire che non la sento da mesi e che ultimamente dopo avermi lasciato mi trattava male, io però provo ancora un pò amore per lei e vorrei provare a riprendermela, non mi piace interferire nelle storie ma in questo caso ho subito un torto e quindi vorrei... beh vendicarmi è una parola grossa, diciamo prendermi una rivincita!
 
Web Contacts  Top
Dark™
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 00:05




Sai come dice no? Sia in Amore che in Guerra, non c'è legge che tenga. Interferire con le storie altrui è un po' come dire "Tra moglie e marito non mettere il dito", anche se qui la questione è molto più semplice. Essendovi conosciuti per chat, la parola "Amore" è alquanto ambigua. Io non dubito minimamente dei tuoi sentimenti, ma sappi che per poter dire di "Amare" una persona, bisogna avere un legame davvero molto saldo con l'altra persona. Certo, esistono i colpi di fulmini e fli affluenti vari, ma restare "fidanzati" per 4 anni, senza mai uscire insieme condividendo alcuni dei momenti più belli della vita, è abbastanza difficile. Se sei riuscito a farla innamorare tramite chat, e vuoi in tutti modi cercare di riconquistarla, dovresti andare lì da lei. Ora scusami, se sono così brusco e realista.

Beh, si è fatto tardi. Mi scuso per non essermi presentato nel forum, ma provvederò domani pomeriggio. Ora vado, un saluto a te e a tutto il forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 16:43
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,246
Location:
Aincrad

Status:


Oh caspita una risposta! xD

Comunque grazie per il consiglio, purtroppo ci sto molto male perchè io ancora ci tengo a lei, siamo stati benissimo in questi 4 anni e quindi è stato uno shock per me, anche perchè comunque adesso non siamo più nemmeno amici, non ci parliamo proprio più e ci soffro.

Bellissimo l'avatar, e anche la firma! ;)
 
Web Contacts  Top
Dark™
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 17:02




Quando conosci una persona per chat e poi non ci esci, è così che va a finire purtroppo. Mi dispiace che tu ci stia male, ma dovresti fartene una ragione. Se lei si trova bene con il ragazzo attuale, non c'è nulla che tu possa fare, per ora. Poi in futuro, chissà.

Ti ringrazio ^^
Difatti ho chiesto in Tagboard se il forum fosse o no ancora vivo, perché è veramente strutturato bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2012, 15:52
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,246
Location:
Aincrad

Status:


Hai ragione, purtroppo però è difficile dimenticarla, ma non è tanto perchè mi ha lasciato, la cosa più fastidiosa è il modo, tu sei liberissima di mollarmi, ma non di tenermi le cose nascoste per quasi 1 anno, anche perchè mi ero già accorto del cambiamento e la risposta è sempre stata "sarà una tua impressione".

Credo di no comunque, anche se è arrivato pure un nuovo utente che ha scritto in tag.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 16:27
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,246
Location:
Aincrad

Status:


In effetti sì, lei comunque mi ha tenuto tutto nascosto perchè non era sicura della scelta (almeno così dice), secondo me però ha sbagliato comunque perchè se parlava evitava di rompere il rapporto così male e stavo meglio io.

Ho visto che è su Blogfree, lì non ci sono, appena mi iscrivo ci faccio un salto magari ;)
 
Web Contacts  Top
Dark™
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 16:39




Esatto. Ma si sa, le ragazze sono strane. È probabile che lei ci abbia pensato, ma qualcosa la deve aver frenata. Dovresti parlarci e fatto spiegare tutto per filo e per segno. Sarebbe meglio parlarci di persona ma, nelle tue condizioni, credo sia impossibile.

D'accordo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 18:18
Avatar


Group:
°° .UtEntI PresEnTaTI. °°
Posts:
13,246
Location:
Aincrad

Status:


Sì in effetti parlare è la cosa migliore, ma lei in questo momento non mi considera più nemmeno come amico e quindi è molto molto difficile riallacciare un qualunque rapporto con lei, anche se da un lato mi piacerebbe, grazie per i consigli comunque! ;)
 
Web Contacts  Top
Dark™
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 21:45




Figurati, è stato un piacere.

 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 18:36




DARK:
1- HAI FATTO SPAM DOVE NON DOVEVI FARLO
2- COSA ANCORA PIU' GRAVI...HAI COMPLETAMENTE COPIATO IL NOSTRO FORUM...quindi o lo cancelli immediatamente o ti segnalo per copia/plagio...uomo avvisato mezzo salvato!

 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 18:53




segnalalo!!! sto cr......

ma scusa quattro anni senza vedervi???? sono un pò troppi era normale che lei trovasse un altro come sarebbe stato normale il contrario...fattene una ragione e trova una ragazza della tua città :) non penso cmq che ci sia un modo per riconquistarla!
 
Top
Dark™
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 20:57




Essendo stato creato su Blogfree, non vedo in che modo io possa averlo copiato.
Ho comunque rimosso il sito, ma bastava dirlo.
Non dovresti aggredire così la gente, ci vorrebbe un tantino più di calma, ok? ^^"

 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 21:23




copiare le sezioni e anche il nome è ridicolo...un pò di fantasia almeno!
 
Top
12 replies since 17/6/2012, 18:45   120 views
  Share