Help!

« Older   Newer »
  Share  
:I Just Believe In Me:
CAT_IMG Posted on 18/7/2012, 17:37




Ciao a tutti!sono Enzo e ho 24 anni!racconto la mia storia...sperando che qualcuno ci sia :)
Tutto inizia lo scorso ottobre,finisce una storia importante della mia vita...2 anni e 4 mesi di fidanzamento.Ma finisce molto male.
Inizialmente lei chiese una pausa,io non l'accetto e ci lasciamo...purtroppo i problemi sono nati dopo!avevo previsto che avrebbe rimpianto quel giorno!ma non arrivare a tal punto di tormentarmi...è stato un periodo pesantissimo!uno stress emotivo incredibile!forse avrei dovuta lasciarla tempo prima...a mente fredda per lei ho rinunciato a cose che ancora oggi ho dei grandi rimpianti,ad esempio aver lasciato un lavoro per cui avevo dato tutto.
Ma questa era solo una premessa,verso Dicembre accade una cosa imprevista...conosco una ragazza!purtroppo non era della mia stessa città...e aveva qualche anno in meno,ma grazie a lei sono uscito da una situazione terribile!calcolando che in quel periodo c'era anche mio padre in ospedale!Ci siamo visti poco dopo,e da quel giorno è nato un rapporto fantastico,ci vedevamo massimo ogni 2 settimane ed era tutto stupendo...
Io davo tutto per lei e lei dava tutto per me!grazie a lei mi è tornato il sorriso,e grazie a me lei non ha avuto più bisogno di indossare maschere con altre persone...ci siamo trovati nel momento giusto!
Sono stati 5 mesi fantastici,forse i più belli della mia vita...ma purtroppo qualche settimana fa mi dice che non era più sicura di mantenere le sue promesse,si sentiva in colpa per questo e aveva bisogno di stare da sola.
Io ho cercato in tutti i modi di farli capire che essendo più grande le responsabilità toccavano a me e non mi pesava il fatto di dover andare sempre io da lei.
Per lei ho fatto la pazzia più grande della mia vita,sono andato da lei senza dire nulla...assumendomi i rischi della situazione,senza pretendere nulla...la reazione non è stata positiva ma poi nella sera ci siamo visti e abbiamo parlato.Lei ha confermato quelle cose e io gli ho detto che ci sarei stato e che in questo momento doveva dimenticare che ero il suo ex,ma ero li per lei...solo per abbracciarla!gli dico che in questo periodo in cui vuole stare sola e pensare a se stessa di comportarci da Enzo e Roberta,non da ex...ma sopratutto non da amici,ma da persone speciali...che ero disposto a trasferirmi da lei!riconoscendo che mai nessuno avrebbe fatto tanto per lei...ma purtroppo non è servito a nulla.
Ora mi ritrovo nuovamente a rialzarmi da solo,con degli amici che pensano ai loro cazzi e una situazione famigliare pesantuccia da vivere tutti i giorni....non riesco ad accettare questa situazione,lei che mi aveva convinto ad affidarmi a lei!e io che l'avevo messa al primo posto della mia vita..mi sento tradito ma sopratutto lasciato solo in un momento in cui avevo bisogno di lei...non è facile ora,e per via di altre situazioni del mio passato sono stanco di dovermi rialzare da solo...
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 09:37




Beh sei stato un pò sfortunato ma cosa puoi farci? hia dato tutto quell oche ptoevi ma se l'amore finisce non puoi assolutamente farci nulla!
Non pretendere di trovare un'altra ragazza subito, non ti rinchiudere in casa a consocere persone virtuali, gli amici quelli veri restano e se pensi di non averne fattene una ragione e cntinua a vivere, usali come loro usano te...esci con loro e divertiti ugualmente lasciando alle spalle ciò che hai passato...tanto nulla può tornare come prima!
Non stare a piangerti addosso e non pretendere di fidanzarti di nuovo immediatamente...aspetta...e credimi è verissima la frase "quando meno te l'aspetti....arriva!" quindid atti pazienza e tempo al tempo è l'unica soluzione :)
 
Top
:I Just Believe In Me:
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 11:09




Hai assolutamente ragione :) l'unica cosa che credo che il passato inciderà sul futuro...mi spiego,come 5 mesi non mi aspettavo di incontrare quella ragazza...che per entrambi siamo stati importanti a vicenda e abbiamo superato molte cose insieme,ora se incontrassi qualcuno...o anche tra qualche mese,mi verrebbe spontaneo pensare al passato e a dubitare di "affidarmi" a qualcuno..è una brutta cosa XD
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 13:13




dubitare non è sbagliato ma se vuoi un consiglio vai sempre piano nei rapporti nel senso conosci frequenta per mesi e mesi prima di iniziare qualcosa prendi tutto alla leggera
 
Top
:I Just Believe In Me:
CAT_IMG Posted on 20/7/2012, 16:43




Beh certo,non sono mai stato ingenuo su questo...però magari in questo momento ero abbastanza vulnerabile XD e diciamo che questa situazione proprio non ci voleva :S
 
Top
~MasQueNada~
CAT_IMG Posted on 22/7/2012, 17:45




concordo con Wanda e ti dico che è normale che il passato inciderà, comunque sia ti porti delle ferite dietro....come tutti, ma non per questo devi pensare di non essere più felice perchè non è così!
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 6/8/2012, 11:35




ora l unica cosa è chiudere con il passato riuscire a farcela da solo senza aver bisogno degli altri solo cosi la prossima storia sarà cmq meno traumatica anche se dovesse finire :)
 
Top
6 replies since 18/7/2012, 17:37   72 views
  Share