brutto vizio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 01:54

William Il Sanguinario
.....

Group:
Member
Posts:
4,988
Location:
Napoli

Status:


Buonasera a tutti voi, mi chiamo Christian ho 20 anni e sono fidanzato da un anno e mezzo. il nostro rapporto è completo, ci capiamo, ci coccoliamo, abbiamo un bellissimo rapporto sessuale, c'è complicità in tutto! So che senza lei non potrei stare, non so immaginarmi una vita senza di lei, ripeto è un rapporto stupendo che non soffoca, lei ha le sue amicizie, esce con le amiche, mette l'abito che vuole, insomma siamo giovani lei ha tutta la libertà del mondo, ovviamente sempre nei limiti eheh.
Prima di conoscerla ero il cosiddetto donnaiolo,cambiavo e scambiavo, non curante dei loro sentimenti ho sempre fatto soffrire a chi voleva donarmi il suo cuore, io ora so per certo che non potrei mai tradirla, perche mi è capitato e non ci sono caduto. Però ho il brutto vizio di fare il cascamorto con le ragazze che mi piacciono, su facebook da vicino, però non nel modo immaturo che magari in questo momento state pensando, una battutina, un punzecchiamento, qualche risatina di troppo, anche qualche contatto di troppo(schiaffetto, ecc ) sembra quasi che volessi piacere alle altre, anzi alcune volte sembra che ci speri. però ripeto che .. non riuscirei mai a tradirla, uno perche la amo troppo,: più di ogni altra cosa , numero due perchè con lei ci sto benissimo: è passato un anno e mezzo e non è passato un giorno che non ci desideriamo e amiamo a vicenda.. numero 3 cosa più importante: s lei mi da tutto quello che ho sempre voluto e che ho sempre cercato.
Ora voglio sapere amici miei, come faccio a frenare questa piccola sbandata? vorrei stare in pace con me stesso, perchè ho dei sensi di colpa a volte anche se nella consistenza non faccio niente di male. Forse perchè è il mio carattere ? questione di tempo prima di maturare del tutto ? non lo so.
salve a tutti e buona notte
 
Top
°°.Sailor.°°
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 20:18




forse la soluzione è non frequentare queste ragazze con cui scherzi e eliminare da face le persone che non sono diciamo amiche! inoltre faresti meglio a pensare se anche lei facesse cosi con gli altri,forse questo pensiero ti frenerebbe! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 03:21

William Il Sanguinario
.....

Group:
Member
Posts:
4,988
Location:
Napoli

Status:


grazie mille
 
Top
2 replies since 8/11/2012, 01:54   71 views
  Share