Dove posso trovare gente con i miei stessi interessi?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/3/2020, 19:31
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni. Ho problemi a relazionarmi con le persone, in generale. Diciamo che, in verità, sono simpatico e gentile, ma proprio è difficile per me stringere un rapporto anche solo di amicizia (a meno che non ci sia un interesse in comune, o rispetto reciproco).

Avrei tanto voluto cambiare indirizzo

(faccio lo scientifico, e lo odio a morte. Amo follemente l'arte, ma me ne sono accorto solo ora, al quarto anno ), fare l'artistico, ma i miei hanno una mentalità chiusa, e vogliono che io esca da qui per andare alla Bocconi a studiare marketing(cosa che, personalmente, non ho intenzione di fare).

Io avrei preferito fare l'artistico, e sperare di trovare gente diversa dai miei compagni dello scientifico, che parlano sempre di quanto sia **** o figo questa o quello nella mia scuola. Poi, parlano solo di followers e numeri su instagram. Il 90% delle ragazze sono senza cervello, e parlano sempre degli addominali di X o di quanto sia bravo Y a letto.Per fortuna, comunque, i miei amici all'interno della classe ce li ho, e a volte usciamo. Però mi sono stufato, sia di essere single che di avere compagne simili : cerco una ragazza che condivida la mia stessa passione per l'arte, per i film e per la fotografia. Inoltre, cerco amici coi quali parlare di cose varie e sensate, perchè ci sta parlare di ragazze, ma non sempre, in modo ossessivo...Il modo migliore sarebbe stato l'artistico, come già scritto, ma per problemi coi miei, non è andata per il verso giusto.

Per trovarla, quindi, mi converrebbe frequentare posti simili ad un liceo artistico, dove si respira arte (Evitate battutine sull'artistico...) e si conosce gente legata ad essa, proprio come te.

Lo so, si potrebbe fare lo stesso discorso con lo scientifico, ma non è il mio caso.

La domanda è, quindi, questa:

COME POSSO TROVARE GENTE CON I MIEI STESSI INTERESSI?

Grazie a tutti...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2023, 16:18


Ciao, vedo che il messaggio è del 2020, hai poi trovato una ragazza? Sembri uno intelligente...
Le ragazze/donne, dicono degli uomini le stesse cose che hai detto tu! Segno che ci si comprende poco gli uni con le altre...ma ci sarebbe ancora gente seria per relazioni serie e interessanti, non basate solo sul sesso e sulle cavolate (tipo la moda)
 
Web Contacts  Top
1 replies since 24/3/2020, 19:31   30 views
  Share