Problemi di sesso

« Older   Newer »
  Share  
Bianca95
CAT_IMG Posted on 4/10/2021, 21:17




Ciao a tutti,
Sono una ragazza di 26 anni fidanzata da quasi 6 anni ormai. Io e il mio ragazzo abbiamo sempre fatto molto sesso e soddisfando tutte le nostre fantasie. Non abbiamo mai avuto problemi a letto. L'anno scorso ci siamo lasciati per 1 mesetto per capire cosa non andasse bene a livello relazionale. Siamo tornati insieme e abbiamo superato tutti i problemi, siamo felici e facciamo tutto insieme. Ultimamente sto notando che quando mi propongo io lui tende a rifiutarmi, nonostante gli venga una bella erezione. Quando lui vuole farlo ha cosi tanta voglia che non riesce neanche a togliermi tutti i vestiti di dosso, insomma non penso di essere io il problema. Parlandogli lui mi ha risposto che è tutto un mio film mentale, che lui mi ama ed è molto attratto e semplicemente ci sono poche occasioni per farlo. Io sto parecchio male per tutto questo (ripeto abbiamo una sessualità abbastanza spinta su molti fronti e non ci facciamo nessun tipo di problema da sempre). Dopo la discussione fatta, abbiamo litigato oggi perchè ho sentito come se fosse lontano da me e ho chiesto cosa non andasse e lui ha risposto che mi stavo facendo problemi inutili e lo stavo facendo scocciare e mi ha maltrattata a telefono. Non so come uscirne. Non mi sento neanche più libera di parlarne con lui e non capisco se il problema era il sesso o altro a questo punto...
 
Top
0 replies since 4/10/2021, 21:17   40 views
  Share