Presentazione di Elisa

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 13/10/2021, 09:52
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Ciao a tutti da una nuova iscritta: Elisa! Questo forum è davvero molto carino =)
Vi racconto qualcosa di me: la mia principale passione è scrivere poesie, riflessioni e racconti, mi interesso di medicina e astronomia. Mi affascina il mondo del paranormale (ma sempre tenendo i piedi piantati a terra!), mi piace inventare nuove ricette di cucina sia dolci che salate, tutte con ingredienti semplici. Mi piace molto anche la fantascienza.
Sono iscritta a molti altri forum, perciò vi capiterà di vedermi in giro (sono tutti forum che riguardano le mie passioni) e a volte posto lo stesso messaggio in forum diversi, ma lo faccio quando penso che ne valga la pena! Ad esempio, di recente ho postato un brano di De Pascalis che riguarda gli abbracci (no, non i famosi biscotti 😋 ) e forse lo metterò anche qui!
Spero di conoscere persone simpatiche.
Io sono anche una gran romanticona :] <3
Ora vi saluto e vi auguro tante bellissime cose :b:
Elisa ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2022, 11:13
Avatar

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Ciao, spero che qualcuno scriva ancora in questo forum. Io vedo visualizzazioni di questa mia presentazione, ma nessuna risposta...non fa niente, io comunque ci sono, ora vorrei postare una mia poesia, cerco la sezione adatta.
;)
 
Top
1 replies since 13/10/2021, 09:52   26 views
  Share