Lei sparisce all'improvviso, Problemi d'amore

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/1/2023, 18:12

Junior Member
.

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Salve
Volevo esporre il mio problema
Cercherò di essere il più sintetico possibile
Lavoro in un locale
Tanti anni fa conosco questa ragazza che diventa una cliente ... Ci conosciamo in maniera superficiale , ma ci siamo conosciuti ... io sapevo chi era lei , lei sapeva chi ero io ... Veniva spesso a trovarmi ... Un giorno , visto che mi scriveva sempre per venire a trovarmi e io la facevo sempre entrare gratuitamente le offrivo da bere etc , inizia a scrivermi come stavo etc e iniziamo a massaggiare tutti i giorni ... buongiorno e così via .... ci siamo scambiati i numeri di telefono ... battute , risate , anche qualche frase dolce etc .... quando ci vedevamo però ci limitavano s parlare , a scambiare qualche battuta quando eravamo al locale, ma niente di più ... continuavamo a messaggiare e sentirci tutti i giorni fino a quando lei dal nulla inizia a non scrivermi più , non mi manda più il buongiorno , le poche volte che le ho riscritto mi ha risposto, poi le rispondevo nuovamente e smetteva di rispondere ... cadeva li la conversazione ... ora non si fa più sentire , è sparita completamente ... ovviamente io ci sono rimasto male perché mi stavo affezionando ... com'è possibile che di punto in bianco si sia comportata così? Non me lo sarei mai aspettato
Cosa posso fare per recuperare quel rapporto e quella sintonia che si stava creando? Perché poi mi fa stare male questa cosa
 
Top
0 replies since 10/1/2023, 18:12   9 views
  Share